Un viaggio all'origine del gusto
con gli specialisti del tè verde

Tè verde Everton

Un filo diretto col luogo d'origine

Conservando tradizioni e radici, lavoriamo ogni giorno affinché l’esperienza e l’amore per il tè possano dar vita a prodotti sempre più buoni e naturali, ricreando ogni volta, davanti a una tazza fumante, un’atmosfera unica che porta con l’immaginazione verso mondi lontani e poco conosciuti.

La qualità del nostro tè è garantita dalla freschezza delle materie prime, dalla cura nella lavorazione e dall’attenzione alla natura che ci regala queste preziose foglioline.

Il nostro Tè Verde

Dove nasce il nostro tè

Il nostro Tè verde viene coltivato, raccolto, lavorato e confezionato direttamente sul luogo d’origine, nel Sud dell’India.

La piantagione è situata nel distretto del Nilgiri, ad una altitudine tra i 3.800 – 5.641 metri, dove le piogge  variano tra i 1.500mm e i 2.000mm all’anno. Quelle che apparentemente possono sembrare semplici informazioni sono invece due condizioni molto favorevoli per ottenere la migliore qualità, il gusto delicato e la fragranza tipica del nostro tè di alta montagna.

Everton certificazione RFA

Certificazione RZA

Il nostro tè è stato coltivato e raccolto in maniera sostenibile. RFA è sinonimo di agricoltura sostenibile e di maggiori opportunità per gli agricoltori, le loro famiglie e il nostro pianeta.